Dove siamo - Perito Numismatico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dove siamo

Contattami

Ricevo soltanto su appuntamento, normalmente presso l'ufficio della Moruzzi Numismatica ubicato a Roma in Viale dei Salesiani, 12a. Non è assolutamente difficile da raggiungere.

Moruzzi Numismatica
Viale dei Salesiani, 12a
00175 Roma

Il negozio e gli uffici sono situati nel quartiere Cinecittà, una zona di Roma ben collegata praticamente con tutti i mezzi di trasporto. Nelle vicinanze sono presenti grandi parcheggi pubblici ed anche un comodo garage ad ore.

Indicazioni stradali per raggiungere in automobile la Moruzzi Numismatica

In auto si arriva percorrendo la strada consolare Tuscolana ed all'altezza di piazza Cinecittà (in prossimità della fermata della metro Giulio Agricola) si svolta per Piazza Don Bosco.

Chi arriva dall'autostrada proveniente da Firenze deve seguire le indicazioni per raggiungere il Grande Raccordo Anulare e percorrerlo in direzione degli aereroporti; l'uscita del GRA è la 21 direzione Roma Centro. Si percorre poi la Via Tuscolana, si volta a destra al 5° semaforo (dopo circa 3 chilometri) e si prosegue fino a Piazza Don Bosco; qui di nuovo a destra per ancora 100 metri.


Chi arriva dall'autostrada proveniente da Napoli deve raggiungere il Grande Raccordo Anulare e scegliere a sinistra la direzione per gli aeroporti; a solo un chilometro è l'uscita 21 del GRA direzione Roma Centro.

Si percorre la Via Tuscolana, si volta a destra al 5° semaforo (dopo circa 3 chilometri) e si prosegue fino a Piazza Don Bosco; poi di nuovo a destra per ancora 100 metri.


Chi arriva dall'autostrada proveniente da L'Aquila deve seguire le indicazioni per il Grande Raccordo Anulare e successivamente la direzione per gli aeroporti; l'uscita è la 21 del GRA direzione Roma Centro.

Si percorre la Via Tuscolana, si volta a destra al 5° semaforo (dopo circa 3 chilometri) e si prosegue fino a Piazza Don Bosco; poi di nuovo a destra per ancora 100 metri.


Chi arriva dall'autostrada proveniente da Civitavecchia deve seguire le indicazioni per il raccordo anulare e successivamente la direzione per l'autostrada per Napoli; l'uscita è la 21 del GRA direzione Roma Centro.

Si percorre la Via Tuscolana, si volta a destra al 5° semaforo (dopo circa 3 chilometri) e si prosegue fino a Piazza Don Bosco; poi di nuovo a destra per ancora 100 metri.

In viale dei Salesiani è presente un ampio parcheggio gratuito non custodito.


Chi non trovasse posto può parcheggiare in Via Bonfante nell'Auto Park custodito.


Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi!

Raggiungere in treno la Moruzzi Numismatica di Roma

In treno se si arriva a Roma alla Stazione Termini si prosegue con la Metropolitana Linea A in direzione Anagnina e si scende alla fermata Giulio Agricola. Se si arriva alla Stazione Tiburtina si prosegue con la Metropolitana Linea B in direzione Laurentina fino alla fermata Termini dove si cambia per la Linea A direzione Anagnina per poi scendere alla fermata Giulio Agricola.
Con la ferrovia locale si arriva alla Stazione Roma Tuscolana e si prosegue con la Metropolitana Linea A dalla fermata Ponte Lungo fino alla fermata Giulio Agricola in direzione Anagnina. La fermata Giulio Agricola è distante da Viale dei Salesiani soltanto 250 metri in direzione Piazza Don Bosco.

Raggiungere in aereo la Moruzzi Numismatica

In aereo da i due aeroporti principali di Roma, Leonardo da Vinci - Fiumicino (36,2 Km in taxi circa 32 minuti salvo traffico, costo circa 50 euro) e G.B. Pastine - Ciampino (8,8 Km in taxi circa 20 minuti, costo circa 30 euro). Puoi anche usufruire del treno "Leonardo Express" da Fiumicino, che ti condurrà fino alla Stazione Termini, dalla quale potrai prendere la metro A direzione Anagnina, fermata Giulio Agricola. Dall'aeroporto di Ciampino potrai scegliere anche la navetta fino alla Stazione Anagnina della metro A, per poi salire su un vagone direzione Battistini scendendo a Giulio Agricola.

Mappa per raggiungere la Moruzzi Numismatica di Roma

Ogni individuo si esprime in modo differente e personale, secondo una propria logica di pensiero. Molte produzioni intellettuali, soprattutto su internet, sono gratuitamente disponibili per tutti. Non vanno, comunque, tralasciati gli obblighi morali e legali di rispettare il lavoro intelluttuale altrui, utilizzando o copiando le creazioni frutto di tale attività senza il consenso del legittimo ideatore. Copyright Umberto Moruzzi © 2009-2020

 
Copyright 2009/2020 - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 01614081006
Torna ai contenuti | Torna al menu